L’oggetto misterioso norvegese spera di avere un’altra chance.
I giocatori già in vacanza.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina una notizia curiosa in arrivo proprio dal giocatore che durante questo tormentato inverno è stato un motivo di contesa fra Foschi e l’allora proprietà inglese. Il norvegese Gunnarsson. Il giocatore, sul proprio profilo Instagram scrive infatti un post piuttosto eloquente “Palermo ci vediamo a luglio, adesso in vacanza con la mia famiglia”.
.
Eppure gunnarsson che con i rosanero non ha collezionato nessuna presenza ufficinale, non dovrebbe rientrare fra i giocatori confermati dalla società per il prossimo campionato.
Un po’ tutti hanno fatto rientro in famiglia, Brignoli a Bergamo e Haas in Svizzera dove aspetta notizie sia dal Palermo che dall’Atalanta per un suo eventuale riscatto che tuttavia, scrive il giornale, non sembra possa essere esercitato.
.
Sicuramente hanno lasciato Palermo i nazionali come Puscas, Aleesami, Nestorovski e Trajkovski; come sappiamo è partito anche Jajalo che con il suo messaggio di addio lascia ben poche speranze per un suo possibile ritorno a Palermo, visto che è in scadenza di contratto.
.
In scadenza anche Rispoli che per il momento rimane a Palermo visto che fra circa un mese sposerà la fidanzata proprio in Sicilia ed è probabile che per la data del suo matrimonio Rispoli possa già essere a conoscenza del suo futuro, visto che anche lui è in scadenza di contratto. Ancora Palermo invece il centrocampista Murawski.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui