Palermo

Le voci di un possibile interessamento del Palermo per affidare la panchina all’indimenticato Eugenio Corini, sono arrivate anche a Brescia, neopromossa in serie A proprio con l’ex rosanero in panchina.
.
Corini è di Brescia, è profeta in patria e la possibilità che lasci la panca bresciana sono davvero poche. Sembrano schermaglie di mercato quelle fra lui ed il patron Cellino, eppure in casa dei bresciani c’è una leggera apprensione.
.
Sul giornale locale BresciaOggi,in edicola oggi, lungo articolo proprio sulla possibilità che Corini torni in rosanero. Ve ne riportiamo un stralcio:

“Massimo Cellino è in Qatar, tornerà martedì, tratta di affari nati in Inghilterra quando guidava il Leeds e magari, chissà, anche di possibili operazioni legate al Brescia. Per il presidente, in ogni caso, la conferma di Eugenio Corini non rappresenta un problema: l’allenatore è confermatissimo, ha ancora un anno di contratto. Eppure, la permanenza di Corini a Brescia non è ancora ufficiale. E nemmeno assodata, mentre le sirene di mercato lo corteggiano da più parti. Con il Palermo pronto ad affondare il pressing…Corini non ha ancora sciolto definitivamente e pubblicamente le sue riserve. Ha già incontrato e sentito più volte il patron con cui ha condiviso la cavalcata promozione. Sa che Cellino ha le idee chiare, sulla sua posizione. Lo considera l’allenatore della promozione, è ben consapevole del patto stabilito un anno fa all’atto dell’assunzione: rinnovo automatico e aumento di stipendio in caso di Serie A. E Serie A è stata…”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui