Oggi tutti in campo, poi Rossi lascerà liberi i giocatori

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Benedetto Giardina scrive, nel suo articolo per il Giornale di Sicilia, che adesso, a questo punto possiamo dire ”finalmente”, il lavoro per i ragazzi rosanero può fermarsi, può giungere al termine. Oggi l’ultimo allenamento presso il campo del Tenente onorato, dopodiché tutti in vacanza. Quattro giocatori hanno già salutato la squadra, gli impegni delle nazionali chiamano. Ma c’è un’aspetto di cui adesso bisogna iniziare a parlare: alcuni di questi ragazzi, potremmo non vederli più con la maglia rosanero, infatti.. ”Non è detto che tutti si possano rivedere. visti i contratti in scadenza e i saluti di chi già ha lasciato la Sicilia per rispondere alle chiamate delle rispettive nazionali per gli impegni del prossimo mese…”

Continua Benedetto Giardina: Puscas sicuro non farà rientro a breve, dato che la Romania scenderà in campo il 7 e 10 giugno e che il girone degli Europei Under 21 terminerà il 24 giugno. Il centravanti, aggregatosi ieri ai connazionali per iniziare a lavorare agli ordini del ct Contra, non esclude però che la sfida disputata al «Barbera» col Cittadella possa essere stata la sua ultima gara in maglia rosanero. Vedremo – ammette Puscas ai media rumeni – per ora sto bene in Italia, ma non so ancora se rimarrò lì. Sogno di giocare in Premier League, ma vedremo. Sono contento che si siano interessate anche squadre della Romania».

E a partire, non potrebbe essere soltanto il rumeno, è molto probabile infatti che anche il terzino norvegese, Haitam Aleesami, attualmente in giro con la propria nazionale, potrebbe lasciare la maglia rosanero molto presto. Il 1 luglio gli scadrà il contratto ed è difficile che il terzino possa rinnovare con la società rosanero. Resta un grosso punto interrogativo per ciò che concerne il capitano Nestorovski e il trequartista Trajkovski. Con la conferma della caletterai i due potrebbe certamente rimanere, ma avranno comunque delle proposte di mercato. Bisogna capire se si tratta di proposte che potrebbero farli partire. I due attaccanti – conclude Giardina – al momento pensano a lavorare con la Macedonia. Aspettando sviluppi da Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui