Dopo la riammissione al campionato di Serie B per il Palermo, ha voluto commentare la vicenda ai microfoni di PianetaSerieB l’ex tecnico dei rosanero Roberto Stellone, esonerato dopo lo sciagurato pareggio in casa contro il Padova. Ecco le sue parole:

 

Riammissione del Palermo in Serie B? Dopo la precedente sentenza è stata finalmente fatta giustizia. Dispiace perché il gruppo era in grado di lottare per la promozione in Serie A, ma per come si erano messe le cose è un buon risultato. Sono felicissimo per la città, per i ragazzi e per la nuova società.

La mia esperienza a Palermo quest’anno? Abbiamo fatto cose importanti, soprattutto nel girone d’andata: considero questa stagione piena di soddisfazioni. Penso che se siamo riusciti a isolarci da ciò che è accaduto fuori dal campo il merito va dato in gran parte ai calciatori.”

Sulla finale play-off tra Verona e Cittadella:

“La squadra di Aglietti ha dalla sua il vantaggio dettato dalla miglior posizione in classifica, ma il Cittadella arriva alla gara sulle ali dell’entusiasmo dopo due turni passati in trasferta. Nessuno avrebbe immaginato che potessero spingersi tanto avanti, invece hanno ribaltato con merito la partita col Benevento e possono giocarsi questa grande chance. Ci attendono due partite belle e aperte a ogni esito: tutto sarà possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui