La conferenza è da poco cominciata e i primi a parlare sono stati i fratelli Tuttolomondo. Queste le dichiarazioni più importanti rilasciate da Salvatore Tuttolomondo:

“Collettivamente vi diciamo grazie, abbiamo sentito il vostro dolore, le vostre criticità, le vostre convinzioni, le abbiamo appoggiate tutto. Approfitto per esprimere un plauso per i giudici della corte federale d’appello. Hanno saputo rivendicare la terza età e riattribuire l’onore sottratto al Palermo calcio. Da oggi nasce un nuovo percorso, da oggi rinunciando a qualche segreto aziendale posso dirvi che avevamo visto il piano aziendale, perché non ci saremmo sottratti.

Ognuno di noi ha dato il massimo impegno, è un risultato di tutti noi, abbiamo ottenuto questo risultato grazie alla determinazione che abbiamo messo tutti. Anche se abbiamo conquistato sul campo l’onore. Ribadisco, meglio accontentarsi di una parziale vittoria. Meglio perdere che straperdere. Anche perché noi non avremmo perso, avrebbero perso le istituzioni sportive.

C’è un qualche cosa di questa sentenza che proprio non ci calma, ma non esprimo valutazioni, ho già espresso al nostro team le nostre perplessità e adesso ci penseranno loro. Noi avevamo piacere di rincontrarvi, superato questo gap oggi ci siamo rimboccati le mani e siamo già pronti per rimettere i conti del palermo a posto e per allestire una rosa del Palermo vincente”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui