La sentenza di ieri sera non è stata assolutamente digerita in quel di  Venezia dove adesso si dovrà pensare a prepararsi bene in vista dello spareggio con la Salernitana, per evitare la retrocessione in serie C.

Sul campo la squadra di Cosmi ha condotto una stagione davvero deludente ed è giusto che lotti con la squadra campana per stabilire chi merita di restare in cadetteria.

Diamo uno sguardo alla stampa veneta, riportando qualche breve stralcio dell’articolo di Dimitri Canello, sul Corriere del Veneto, in edicola oggi (edizione di Venezia) :

 

” L’incubo adesso è diventato realtà. Il Venezia dovrà giocare i playout per restare in serie B. È l’effetto del nuovo, clamoroso, ribaltone nel caso Palermo….

potrebbe non essere finita qui, perché Salernitana e lo stesso Venezia annunciano nuovi ricorsi e stanno aspettando le motivazioni della Corte d’Appello federale per valutare il percorso giuridico da compiere…

Ieri sera il Collegio legale del club di Joe Tacopina, che raccontano furioso per il nuovo colpo di scena, si è riunito d’urgenza. “

.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui