Salvatore Tuttolomondo conclude la sua intervista toccando temi molto importanti: anzitutto ci teneva a sottolineare come il ribaltone (parziale) della sentenza di primo grado, abbia contemporaneamente salvato la primavera e poi, in ultima analisi, ha parlato anche del famoso gruppo Damir di Dario Mirri, che detiene i diritti sulla pubblicità allo stadio; ecco le sue principali battute a riguardo:

Uno dei motivi di determinazione per reagire a questo scippo era anche per la Primavera. l’ipotesi della serie c sarebbe stato brutto. Noi abbiamo detto: abbiate il coraggio di decidere in base a tutti questi fattori, a chi da padre deve finanziare e sognare nei propri ragazzi che giocano nei settori giovanili.

Cercheremo casa qui, io personalmente fino a quasi fino giugno sarò a tempo pieno a Palermo. Ho un’importante ruolo, dietro le quinte, di coordinazione. Dovrò mettere mano con velocità. La scorsa settimana abbiamo dato incarico ad un legale di gruppo, per evitare disturbi dispiaceri o imbarazzi, per valutare il contratto pubblicitario con la ditta Damir”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui