Balata

Domani decisivo un Direttivo di Lega.
Nel suo articolo sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, Tullio Calzone fa il punto sulle ore delicate che si stanno vivendo in Lega B dove per domani è stato convocato un consiglio direttivo che si preannuncia abbastanza caldo.

Scrive Calzone: “Soluzione totale o tutti contro tutti“.
La bufera nasce dalla decisione del presidente Balata di dare seguito alle indicazioni del Collegio di Garanzia del CONI che, su richiesta del presidente Gravina, aveva stabilito la disputa dei play-out.
Balata così ha dato seguito al parere del Collegio del Coni ed ha stabilito che Salernitana e Foggia devono giocare i Play-Out. La cosa però ha scatenato l’ira del Direttivo di Lega serie B.
Scrive Calzone: “Nel mirino è finito il presidente di Lega B Mauro Balata che non si è prestato al gioco delle parti e ha provato a dare un’accelerazione alla vicenda «nel segno della legalità e della trasparenza». Il pericolo, però, è che possa venir sfiduciato domani nel Direttivo di Lega, anche se più di un consigliere non appare orientato a contestare l’operato del presidente.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui