Il Palermo attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito ha informato che nella giornata di domani, si terrà una conferenza stampa alle ore 16:00.
ECCO IL COMUNICATO:
Domani alle ore 16.00 presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera” si terrà una conferenza stampa della Proprietà dell’U.S. Città di Palermo. L’ingresso all’impianto sarà consentito a partire dalle ore 15.30.
111111111111






Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Pedullà: Palermo-Cagliari ok per Luvumbo. L’ultimo nodo
Serie B 2026/27, calendario ad Ascoli e Palermo verso l’esordio al Barbera