chiacchio catania

Intervistato da Salernitana News l’avvocato del Benevento Eduardo Chiacchio ha commentato: “Ormai sono uno spettatore esterno, tuttavia penso che sia difficile che il ricorso del Palermo venga accolto integralmente. Vorrebbe dire disputare nuovamente i playoff con i rosanero al terzo posto”.

“Un proscioglimento completo del Palermo determinerebbe dei risvolti di natura agonistica, ritengo che sia difficile immaginare un accoglimento integrale del ricorso. Le altre ipotesi sono valide, ci sono tante richieste e tante voci tra cui anche quella della Salernitana. É una partita aperta con tanti avvocati validissimi. Oggi sono uno spettatore dato che il Benevento ha perso sul campo la possibilità di partecipare alla finale ma sono qui anche per volontà del presidente Vigorito, ci sembrava giusto essere presenti”.

” Come andrà a finire? Spero con il rispetto delle regole e la salvaguardia dei valori dello sport, è giusto pagare quando si sbaglia. La decisione doverebbe arrivare in serata con un comunicato ma potrebbe slittare anche a domani”.

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA ESCLUSIVA ALL’AVVOCATO DI CIOMMO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui