Il Belgrano e il procuratore della «Joya» battono cassa, in totale chiesti 1,3 milioni.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Nell’articolo di Benedetto Giardina l’analisi della relazione semestrale e due contenziosi sportivi che vedono il Palermo chiamata in causa dal Sudamerica. Al centro delle richieste economiche, Vasquez e Dybala, due giocatori su cui la società ha realizzato importanti plusvalenze negli ultimi anni ma che adesso diventano oggetto di richiesta e di saldo.

L’ex società del mudo Vasquez, il Belgrano, vuole 500 mila euro relative ad una percentuale sulla vendita del giocatore ex rosanero. Il procuratore di Dybala invece contesta il mancato pagamento di 800 mila euro e si è rivolto alla Fifa che ha inviato una comunicazione al Palermo.

Per entrambe le situazioni comunque il club rosanero ha impugnato i provvedimenti che risultano ancora pendenti e per cui ci aspetta un parere dal Tas di Losanna.

Per quanto riguarda invece la relazione semestrale il Palermo ha chiuso con perdite intorno ai 2 milioni di euro grazie soprattutto alle plusvalenze effettuate con le cessioni di Coronado, La Gumina e Struna che hanno permesso di bilanciare la mancanza di paracadute, di cui invece la società aveva potuto usufruire la stagione precedente.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui