Il presidente della Federcalcio si è riservato di decidere sulla classifica finale della B.
La Lega farà disputare i play-out mentre domani è attesa a Roma la sentenza sulla serie C

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nell’articolo di Valerio Tripi le parole del Presidente della Federcalcio Gravina che dice di aspettare la decisione della Corte d’Appello federale sul caso Palermo per riscrivere la classifica e quindi stabilire il nome della squadra che dovrà disputare i play-out dopo la decisione del Collegio di Garanzia del CONI ratificata dalla Lega di B:
“La situazione non mi preoccupa , sono molto attento al percorso tracciato dagli organi federali. Dopo il parere del Coni sui play-out aspetto l’appello sul caso Palermo. Poi il giorno dopo adotterò la mia decisione”.
.
Nell’articolo si parla anche della visita degli ispettori della Covisoc ieri a Palermo, non un blitz o un controllo a sorpresa ma soltanto un atto dovuto per raccogliere documenti e relazioni per il rilascio della licenza nazionale.
.
E venerdì il Palermo tornerà in tribunale su richiesta della procura federale che, prima che la società passasse a Sporting Network, aveva chiesto il commissariamento del club per gravi irregolarità nella gestione societaria.
Ma questo dovrebbe essere solo un atto formale: visto l’avvenuto passaggio di proprietà, il rischio di commissariamento sembra essersi dileguato.

In chiusura di articolo la lettera della moglie di Zamparini indirizzata al presidente Gravina e la risposta del Palermo che ne prende le distanze.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui