Palermo Monterosi

Chieste ed ottenute le carte sulla trimestrale che è già stata approvata.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che ieri due ispettori della Covisoc, la commissione di vigilanza sulle società sportive della Federcalcio, si sono presentati in viale del Fante per degli accertamenti previsti, per un controllo di routine su tutti i club professionistici.
.
Hanno tenuto dai dirigenti rosanero la documentazione richiesta per attestare l’indicatore di qualità, di indebitamento e di costo del lavoro allargato, scrive il giornale.
Questa documentazione dovrà essere presentata entro venerdì per ottenere l’iscrizione al prossimo campionato, così come la situazione patrimoniale al 31 marzo 2019 quando ancora Sporting network non aveva acquistato la società.
.
La trimestrale richiesta è già stata approvata dall’amministrazione della società che ne ha fatto anche documenti da aggiungere alle memorie difensive che i legali del Palermo porteranno domani in corte d’appello.
.
Oggi, scrive Giardina, si riunisce il consiglio di amministrazione ma è chiaro che per pianificare qualunque gestione futura bisognerà attendere il verdetto di domani.
In caso di permanenza in B si potrebbe procedere con l’immissione di capitali come annunciato in conferenza; in caso invece di serie C bisognerà rivedere il piano industriale in considerazione dell’enorme bagno di sangue economico a cui si andrebbe incontro partecipando ad un campionato che vede praticamente nulli gli introiti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui