Benevento eliminato, che goduria.
Le tre polpette rifilate dal Cittadella al Benevento, per giunta in casa loro, sono un piccolo momento di gioia e di rivalsa per il popolo rosanero. Perché?
.
Il Cittadella è una squadra simpatica e sbarazzina, di un paesino piccolo e silenzioso. Ma non è questo il motivo principale del perché a Palermo la sconfitta del Benevento ha fatto gioire in tanti. I motivi sono altri: intanto perché il Benevento faceva parte dell’elenco di quei 9 Club che avevano chiesto il massimo della pena contro i rosanero.
.
Poi perché in quel famoso consiglio di Lega B che ha dato il via i play-off in barba a tutti i diritti di opposizione, faceva parte Vigorito, presidente del Benevento. Infine proprio per le dichiarazioni del presidente campano, riportate ieri in un nostro articolo: ” “Abbiamo fatto ciò che reputavamo giusto per i play-off… “.
.
Un altro motivo di soddisfazione è aver visto piangere in casa Benevento e ridere in casa Cittadella, una squadra che, ricordiamolo, non faceva parte di quei 9 club accusatori.
Il destino a volte è crudele ma giusto!
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui