ipp/pasquale ponente palermo 02/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - lecce nella foto esiultanza rosanero italy photo press - world copyright

Palermo, hai un tesoretto che può aiutarti a ripartire.
L’attuale rosa ha un valore intorno ai 13 milioni e 500 mila euro.
I pezzi pregiati sono Puscas, Nestorovski, Moreo e Murawski.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo di Fabrizio Vitale si fanno un po’ i conti in casa rosanero e si fa una valutazione complessiva dell’attuale organico della squadra del Palermo.

Una valutazione che sicuramente potrebbe subire un piccolo rialzo nei termini di stima del valore dei singoli giocatori nel caso di permanenza in serie B.
Probabile che in caso di retrocessione, il prezzo del cartellino di alcuni giocatori possa subire una leggera svalutazione.

Il pezzo forte dell’organico è sicuramente Nestorovski che lo scorso anno il Palermo non riuscì a vendere per una cifra intorno ai 4 milioni e la valutazione attuale non dovrebbe essere distante da quella della scorsa estate, se non addirittura meno.

Per Puscas, preso dell’Inter per 3 milioni, difficile poterlo vendere di più in considerazione di un campionato abbastanza altalenante. Continuando l’elenco più di un milione potrebbe arrivare da Moreo mentre per Trajkovski, scrive Vitale, riuscire a ricavare 600 mila euro sarebbe già una grandissima cosa.

Un milione potrebbe portarlo Murawski, mentre i vari Raickovic, Bellusci ed Emabalo potrebbero portare nelle casse rosanero 500 mila euro a testa.

L’Hajduk Spalato è disposto a spendere fino a 750 mila euro per riscattare Posavec.
Ma ci sono 4 giocatori in scadenza a giugno che non porteranno denaro liquido nelle casse rosanero e sono Jajalo, Rispoli, Aleesami e Pomini.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui