La cordata palermitana
Nel gruppo anche Basile, Russello, D’Angelo, Alessi, Bisconti, Tobia e Nigito.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina le dichiarazioni di Tommaso Dragotto, presidente di Sicilybycar che, insieme ad altri imprenditori locali è pronto a versare circa 3 milioni nelle casse del club rosanero.

Dragotto e gli altri imprenditori locali, di cui vi abbiamo già parlato ieri nel nostro articolo, sono in attesa di conoscere la sentenza relativa al ricorso del Palermo anche per capire in quale categoria giocheranno il prossimo anno i rosanero.

E lo stesso presidente di Sicilybycar non si nasconde nel dire che a lui la serie C non interessa. Vuole vederci chiaro Tommaso Dragotto che ribadisce come il gruppo di industriali non si vuole proporre come alternativa alla nuova proprietà ma soltanto un sostegno in un momento di difficoltà.

E rispetto alla nuova proprietà dichiara “Non credo in Arkus, ho già dichiarato pubblicamente cosa penso e dovrebbero mostrare i soldi già versati, per dimostrare la loro serietà al pubblico palermitano…Non amo essere azionista di minoranza, solitamente, questo è però un contributo che voglio dare considerando il mio cognome e la mia azienda. Se c’è da uscire qualche soldo, mi sta bene. Bisogna però capire bene cosa stia succedendo.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui