ex palermo
ipp/pasquale ponente palermo 11/11/2018 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - pescara nella foto george puscas esulta con nicolas haas e llija nestorovsky italy photo press - world copyright

Al lavoro ma con la testa ormai altrove. Nestorovski e Trajkovski in dubbio per la Macedonia. Puscas e Aleesami sicuri convocati di Romania e Norvegia.

 

Nell’articolo di Giuseppe Leone sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, si fa il punto della situazione relativa ai giocatori rosanero che ieri hanno ripreso la preparazione agli ordini di mister Delio Rossi.
“Inutile girarci intorno, alcuni giocatori, sono già con la testa lontani da Palermo..” scrive Leone ed il clima che si respira a Boccadifalco è decisamente surreale.
Soprattutto chi è in prestito o in scadenza di contratto sicuramente si sta già guardando intorno per capire quale sarà il suo futuro, cosa che potrebbe già delinearsi fra giovedì e venerdì quando è attesa la decisione della Corte di Appello.

Fra i tanti giocatori che continuano ad allenarsi sicuramente quelli che avranno più voglia sono i possibili convocati dalle rispettive nazionali fra cui Aleesami, certo di una convocazione con la Norvegia e Puscas che addirittura di convocazioni potrebbe averne due; una con la Nazionale maggiore ed un’altra con la Nazionale Under 21 impegnata ai campionati Europei che si giocheranno in Italia. La federazione rumena deve ancora decidere sebbene Puscas, considerando le date, potrebbe rispondere ad entrambe le convocazioni.

Chi invece è a rischio convocazione sono i due macedoni Nestorovski e Trajkovski, alle prese con i rispettivi infortuni e la loro convocazione per le gare di qualificazione ad Euro 2020 non appare così scontata.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui