L’accusa si affida alla perizia della Procura del capoluogo.
Colaci è stato coinvolto in un’inchiesta a Napoli, interdetto per un anno
.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa che la procura della Federcalcio continua a insistere sulle tesi avanzate dalla Procura di Palermo che si fondano sulle perizie di Alessandro Colaci, nominato consulente proprio dal Procura di Palermo le cui tesi però erano già state respinte dal tribunale fallimentare.

Colaci ultimamente è stato indagato in un caso che coinvolge l’ex giudice di Napoli Enrico Caria, accusato di corruzione. Colaci è stato interdetto per un anno ma il provvedimento non esecutivo in attesa della Cassazione.

Il super consulente della procura Collage era stato già parzialmente smentito dalla la perizia dei tre tecnici nominati dal tribunale, che avevano evidenziato degli errori di Colaci soprattutto sulla valutazione dei giocatori tenuta eccessivamente bassa , “passando poi per la svalutazione della partecipazione in Mepal”.
.

1 commento

  1. Il Sig. Giardina e’ rinsavito dopo aver fatto il cronista compiaciuto delle disgrazie di Zamparini. Questa storia del perito era risaputa perché non la scriveva a caratteri cubitali PRIMA dell’udienza di primo grado? Adesso e’ un po’ tardi Sig. Giardina cronista compiaciuto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui