L’U.S. Città di Palermo, nella persona del Direttore Generale Fabrizio Lucchesi, in conformità con l’espresso mandato ricevuto da parte del Consiglio d’Amministrazione, comunica che verrà devoluta in beneficenza la somma di euro 71.000 derivante dall’incasso della gara Palermo-Cittadella dello scorso 11 maggio, al netto delle spese organizzative ed erariali.
Tale somma sarà ripartita tra le dodici associazioni cittadine già comunicate: le copie dei bonifici bancari verranno rese pubbliche prossimamente.
111111111111






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B