ipp/pasquale ponente palermo 02/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - lecce nella foto esiultanza rosanero italy photo press - world copyright

Il rischio esodo sempre più concreto.
Aleesami in partenza, Rajkovic ha un contratto oneroso, poche chance per Haas e Falletti. L’Hajduk tratta il riscatto di Posavec.
Le possibili conferme. In dubbio Rispoli e Jajalo. Ingegneri, Gunnarsson e Salvi potrebbero restare in rosanero.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina si ipotizzano già diversi movimenti che possono verificarsi in casa rosanero sia nell’ipotesi di mantenimento della categoria che di retrocessione in serie C.
In virtù di un piano di ristrutturazione aziendale e di contenimento dei costi, il Palermo avrà necessità di fare cassa e il giocatore più appetito è sicuramente il capitano Nestorovski che soprattutto all’estero sembra avere diverse richieste. La Stella Rossa , che ha vinto il campionato serbo è la squadra a cui è stato accostato.

Diversi giocatori però hanno il contratto in scadenza ed il loro futuro sembra lontano da Palermo come per esempio AleeSami che è sicuramente destinato ad andare via.

Rispoli e Jajalo sono due punti interrogativi legati probabilmente alla categoria mentre il caso di Raicovich è complicato dal contratto molto oneroso. Pomini sarebbe disposto a rimanere in rosa mentre Haas e Falletti, soprattutto in caso di retrocessione, difficilmente potrebbero essere riscattati e potrebbero tornare all’Atalanta e al Bologna.

Per i palermitani Mazzotta Pirrello e Fiordilino ci sarà da capire in quale categoria giocherà il Palermo mentre Puscas e Moreo saranno difficili da trattenere, considerando l’ingaggio del rumeno e la grande stima per Moreo da parte di diverse società.
Le uniche incognite sembrano Bellusci, Murawski e Szyminski mentre Salvi, Gunnarsonn e Ingegneri, scrive Giardina, potrebbero restare.

Ma c’è anche la voce dei rientri, scrive il giornale, come quelli di Posavec, Balogh ed Embalo. L’Hajduk vorrebbe riscattare Posavec mentre per Embalo l’unica certezza sembre essere che non sarà riscattato dal Cosenza.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui