Nel suo articolo Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, ci informa che in queste ore di grande fermento in casa rosanero ci sono diversi soggetti interessati alle vicende del club rosanero; ed in pole position ci sarebbe il presidente del Torino Umberto Cairo che sta seguendo la vicenda del Palermo ed in caso di retrocessione in Serie C sarebbe disposto a dare una mano.

Cairo ha buoni rapporti con Foschi che ha lavorato nel Torino e in caso di retrocessione potrebbe stabilirsi un asse Torino-Palermo per quanto riguarda il mercato sia entrata che in uscita con la possibilità di vedere sbarcare in Sicilia molti ragazzi della Primavera granata.

Cairo comunque non è il primo a interessarsi degli eventi del club rosanero e probabilmente, scrive il giornale, non sarà nemmeno l’unico. Prima che le quote passassero a Sporting network era stato forte l’interesse di Preziosi, attraverso il fondo Carisma e poi attraverso Dario Mirri. Ma l’eventuale acquisto del Palermo era legato la cessione del Genoa cosa ancora non avvenuta.

Alcuni giorni fa però Preziosi ha annunciato di essersi affidato ad un Advisor per trovare un acquirente per il club ligure.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui