L’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia ,oggi in edicola, sottolinea l’aria che si respira in città dove da più parti si pensa che quella sul Palermo sia una sentenza già scritta. Citando il famoso pensiero che “a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca“, tutti gli indizi fino ad ora registrati porterebbero in questa direzione.

Scrive il giornale che la speranza per il Palermo giovedì sia fare un dibattimento vero davanti ai giudici e non tanto un fastidio per i giudici chiamati ad avallare eventuali sentenze già scritte.

Certo le sensazioni non sono buone anche perché a giudicare dovrà essere la stessa Corte d’Appello che già si è pronunciata negativamente nei confronti della richiesta del Palermo di stoppare i playoff. Un altro indizio è il menefreghismo del collegio del CONI che se ne è lavato le mani.

ArKus, scrive il giornale, ha fatto la mossa di mettere un bel po’ di soldi ed i legali del Palermo pensano di avere in mano quelle carte che possano quantomeno consentire alla squadra rosanero di mantenere la categoria.
Sperando che tutto non sia davvero scritto.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui