Gli avvocati evidenziano la gravità del mancato accesso ai play-off per la A.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina vengono chiarite le mosse che i legali del club rosanero stanno preparando in attesa dell’udienza che si svolgerà a Roma giovedì 23 maggio presso la Corte d’Appello Federale. I legali faranno una doppia richiesta: da un lato quella di annullare la sentenza per inammissibilità del deferimento.

Dall’altro chiederanno di rivedere la sentenza annullando la penalizzazione o quantomeno riformulandola in maniera da essere più leggera per il Palermo.
I legali del club rosanero sostengono che un danno sia già stato fatto nel non sospendere i play-off ed è uno di quei danni che vengono definiti non riparabili.

Come sappiamo la Corte d’Appello aveva rigettato la richiesta del Palermo di sospensione cautelare degli spareggi e nella stessa ordinanza sempre la Corte d’Appello aveva eventualmente rimandato alla Lega la possibilità di annullare tutto e rigiocare i play-off.

Di conseguenza, un eventuale e inedito, scrive il giornale, annullamento dei play-off sarebbe a discrezione esclusiva del Consiglio della Lega B.
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui