Palermo Cremonese dove vedere

Disdette come se piovesse. I tifosi del Palermo in questi ultimi giorni si stanno rendendo protagonisti di un’iniziativa singolare: disdire in massa gli abbonamenti a Sky e a Dazn. Un tentativo di colpire economicamente il colosso televisivo e la nuova emittente che quest’anno non si è certo distinta per la qualità dei propri servizi.

Una protesta contro chi effettivamente, un po’ nell’ombra, “governa” quantomeno a livello economico il mondo del calcio. Sky è senza dubbio il maggior azionista del mondo calcistico italiano, sono milioni di milioni i fondi versati alle società per i diritti televisivi.

Un movimento che non si sa per certo che effetti avrà: sono state già migliaia le persone che hanno strappato il contratto ma  per avere un’influenza ammesso che sia possibile, servirebbero centinaia di migliaia di disdette. Anche un illustre tifoso rosanero come Sasà Salvaggio già ieri aveva postato su Facebok il messagio di Dazn circa il suo disimpegno nell’abbonamento.

Insomma, il pubblico rosanero, che poi è quello che veramente sta soffrendo le dubbie decisioni giuridiche, ce la sta mettendo tutta per alzare la voce. Per far sentire e capire che chi soffrirà davvero le scelte della magistratura, in fondo, è proprio quella gente che non c’entra nulla con quanto commesso.

ECCO IL POST DI SASA’ SALVAGGIO:

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO CONTINUA AD ALLENARSI: IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

MIRRI A TIFOSIPALERMO.IT: ”CHE PAGHINO I RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO..!”

L’EDITORIALE DI CARLO CANGEMI: ”A CHI GIOVA IL FALLIMENTO?

9 Commenti

    • Certo sicuramente non è una bella idea,
      parlare di disdetta e sotto c’è la pubblicità di acquisto di un kit squadra strisciata credo che sia una barzelletta

  1. Io ho disdettato i pacchetti calcio e sport di sky. Mi spiace solo che non ci fosse modo nel mio account sky di motivare la disdetta esplicitamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui