Interessante intervista di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, con l’avvocato Luciano Ruggiero Malagnini, uno dei massimi esponenti ed esperti di diritto sportivo. L’avvocato Malagnini è stato il legale che ha portato alla improcedibilità nel caso di Paolo Cannavaro ed ha difeso quest’estate il Chievo evitando una stangata pesante nonostante l’accusa di plusvalenze fittizie.

È stato contattato anche dal direttore generale Lucchesi per entrare a far parte del Pool difensivo del Palermo.
Vi riportiamo alcuni passaggi dell’intervista che potete trovare nella sua interezza sulle pagine del Giornale di Siclia:

«A mio modesto parere, questo ricorso non poteva sortire alcun effetto… ma io avrei impugnato la delibera della Lega B. Quello è l’atto prodromico. Le Leghe organizzano i
campionati, ma la disciplina dei play-off e dei play-out spetta alla Federazione, come da comunicato ufficiale 50 del 2018. Queste sono norme speciali che si sovrappongono a quella ordinaria…Questo è un po’ come il processo fatto a Reina e Cannavaro, perché qui c’è un problema legato ai cosiddetti fatti nuovi..”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui