Nell’articolo di Paolo Vannini, sul Corriere dello Sport oggi in edicola, la descrizione della rabbia e dello sgomento della tifoseria rosanero che, sfiancati, hanno tappezzato di manifesti la città, prendendosela con Zamparini assoluto responsabile di questa catastrofe ma anche con Lotito e con la lega B, il cui comportamento è decisamente discutibile agli occhi del popolo palermitano.

Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi come se niente fosse benchè l’atmosfera a Boccadifalco è sicuramente surreale. Dopo che ieri sono scesi in campo Spezia e Cittadella le speranze di partecipare ai play off per il Palermo sono praticamente ridotte a zero ma il programma stabilito dalla società non cambia.

Ci si continua ad allenare fino a giovedì, giorno della udienza presso la corte Federale di Appello e anche ieri il direttore sportivo Foschi è stato al campo di allenamento accanto alla squadra. Sono giornate particolari per i giocatori del Palermo che dovevano preparare i play-off e che invece probabilmente non torneranno mai più in campo per giocarsi lo spareggio promozione.

Giorni che dovevano essere di entusiasmo e che invece ci stanno trasformando, scrive il giornale, in un’agonia contro avversari fantasma.
.

2 Commenti

  1. Zamparini ha fatto tanti errori e per gestire una situazione finanziaria difficile ha fatto delle forzature contabili che cmq qualcuno gli avrà detto che poteva fare. Ha le sue responsabilità ma se i verificatori gli avessero subito detto che non poteva vendere il marchio in quel modo anziché rischiare la galera avrebbe venduto i giocatori e ridotto gli ingaggi. In ogni caso il Palermo e’ stato colpito in ritardo e al momento che e’ più convenuto a qualcuno, con sanzioni abnormi, la città dovrebbe essere tappezzata da una sola immagine quella di PECORARO di cui pochi parlano ma che e’ il vero boia del Palermo, quello che ha volutamente danneggiato il Palermo la città e i tifosi, soprassedendo alla logica al buon senso e probabilmente anche a qualche norma, chissa per quali motivi. I tifosi cambino obiettivo perché Zamparini e’ il pretesto usato da qualcuno per trarre vantaggio a danno del Palermo e questo qualcuno ha trovato in PECORARO il suo servo.

    • Nello specifico, chi è Pecoraro ? Non tutti sono al corrente di tutto e chi legge il tuo commento magari vorrebbe qualche dettaglio in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui