Nell’articolo di Valerio Tripi, su Repubblica, oggi in edicola, la volontà della squadra di volersi giocare il campionato fino alla fine, la loro voglia di non mollare che ribadiranno oggi nella conferenza stampa organizzata a Boccadifalco.

Guidati dal capitano Nestorovski i rosanero faranno sentire la loro voce.
In questi giorni soltanto Jajalo premiato come miglior centrocampista a Rimini e Rispoli, attraverso un post di instagram, si sono espressi e hanno detto qualcosa.

Sul giornale inoltre le parole del direttore sportivo Rino Foschi che ieri, alla ripresa degli allenamenti ha parlato con la squadra: “Abbiamo parlato di quello che può succedere e a che punto siamo con la vicenda, ho chiamato Salvatore Tuttolomondo e l’ho messo in vivavoce per fare sentire ai ragazzi le sue parole. Ha dato le sue rassicurazioni per quello che può succedere sia in caso di evoluzioni positive che negative dei fatti, sia per il lavoro che stanno portando avanti come proprietà. Abbiamo già pagato per degli errori che ha fatto il signor Zamparini. Abbiamo fatto un gran campionato e mi auguro che la federazione, che è competente, decida. Sono molto fiducioso. La squadra si allena con la testa ai play- off, io lavoro con la testa ai play- off…. Il mister e i ragazzi? Si sentono come se fossero sotto un treno, ma io penso positivo…”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui