Nell’articolo di Giovanni Mazzola sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, si descrivono tutte le iniziative che i tifosi rosanero stanno organizzando per manifestare il loro dissenso nei confronti della Federazione e della Lega B per quella che considerano essere una retrocessione pilotata e per la decisione del consiglio di lega di iniziare subito i play-off.

Le iniziative scorrono sul web dove si lanciano appelli e petizioni rivolte sia al CONI ma anche al Consiglio dei Ministri.
Anche gli ultrà si muovono con riunioni nelle loro sedi sociali, per decidere il da farsi. La curva Nord 12 ha organizzato una manifestazione questa sera al Teatro Massimo alle ore 21.
Anche la curva nord inferiore, riunitasi pure ieri sera, sta valutando eventuali azioni.
Il tempo stringe però e per un eventuale viaggio a Roma per alzare la voce davanti agli organi federali, restano ormai poche ore.

La squadra, che parlerà oggi in conferenza stampa, riceverà probabilmente l’abbraccio di tanti tifosi pronti a riunirsi nei cancelli di Boccadifalco.
.

1 commento

  1. Sta girando una petizione “Giustizia calcistica per una tifoseria intera” per far sentire la voce di migliaia di persone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui