I tifosi del Palermo, tanto invocati durante la stagione da tutta la squadra, si fanno sentire: su Facebook infatti attraverso vari gruppi di sostenitori, sono state organizzate due manifestazioni di protesta. A Roma in Via Gregorio Allegri, 14 alle ore 21:00 Non un indirizzo qualunque: si tratta infatti della sede della Figc e della Corte Federale d’Appello.

Parallelamente alla manifestazione nella capitale, anche a Milano ci si mobilita: per i tifosi rosanero che vivono nel capoluogo lombardo e dintorni, è previsto un incontro in Via Ippolito Rosellini 4. La sede della Lega Calcio alle ore 21:00. Posti specifici nei quali i supporter siciliani proveranno a far sentire la propria voce.

Il tutto ovviamente, è completato dalla riunione in Piazza Verdi (Teatro Massimo) che si svolgerà questa sera a Palermo a partire dalle ore 21:00. Insomma, i tifosi non stanno certamente a osservare inermi che il club sprofondi nell’abisso della Serie C. Il fronte comune voluto dai calciatori in conferenza questa mattina si è creato, chi vivrà vedrà.

.

LEGGI ANCHE:

IL COMUNICATO UFFICIALE DEI GIOCATORI ROSANERO

LA CONFERENZA STAMPA DEI CALCIATORI DEL PALERMO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui