Da poche ore il pool di legali che seguono le cause rosanero, annovera tra le sue fila anche una nuova professionalità e cioè quella dell’avvocato Francesco Di Ciommo, cassazionista, docenti di diritto societario ma anche esperto di diritto sportivo e consulente anche di diverse società calcistiche.

Di Ciommo è stato chiamato dal patron Tuttolomondo per affiancare gli avvocati storici del Palermo in questa lotta contro la Lega e la Federazione. Due gli obiettivi principali a brevissima scadenza: il ricorso da presentare contro la sentenza del tribunale Federale e l’istanza per chiedere la sospensione della decisione del consiglio di Lega B che ha stabilito l’inizio dei play-off e l’esclusione dei play-out.

Benedetto Giardina,lo ha intervistato per il Giornale di Sicilia oggi in edicola.

“Presenteremo ricorso alla Corte federale d’appello…ma anche l’istanza cautelare da presentare alla stessa corte, per ottenere una sospensione degli effetti della sentenza di primo grado.
Anticipiamo il reclamo dell’istanza federale sia al presidente della Corte federale d’appello che alla Lega, ovvero comunicheremo alla Lega che prendiamo atto del comunicato di ieri e del nostro diritto a difenderci, tuttavia in ragione di ciò li avvisiamo dell’istanza cautelare presentata.
Penso che la Corte federale d’appello dovrebbe accoglierla, perché non accogliendola si pregiudicherebbe definitivamente il nostro diritto a partecipare ai play-off..

“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui