Comitato Promotore class action contro la Lega di Serie B, nei prossimi giorni i dettagli per le adesioni

In seguito alla decisione della Lega di serie B di rendere immediatamente esecutiva la sentenza emanata dal Tribunale Federale e, contestualmente, di impedire al Palermo di accedere ai playoff, nell’attesa degli esiti del ricorso presentato dalla società al Tribunale Federale che sarà resa nei prossimi giorni, si è costituito il Comitato Promotore di una «class action» (azione collettiva) contro la Lega di serie B, rea, secondo i componenti dello stesso Comitato, di aver agito in palese conflitto di interessi allo scopo di privare il Palermo Calcio di qualunque chance di essere promosso nella massima serie.
Il comitato promotore chiederà l’adesione a migliaia di tifosi, sportivi ed appassionati di calcio, per agire collettivamente contro la scandalosa decisione della lega di serie B, e «in solido» contro i componenti del Consiglio di Lega che hanno assunto la scandalosa decisione.
La tesi del Comitato è che si sia configurata una specifica lesione di interessi legittimi ai danni di una vasta platea di tifosi, appassionati e sportivi legati al Palermo, tutti desiderosi che il campionato di serie B ed il suo epilogo dei play off si svolgano nella più assoluta regolarità e trasparenza.
Il Comitato fornirà nei prossimi giorni i dettagli tecnici utili all’adesione; al momento è possibile anticipare che per aderire sarà necessario, previa dimostrazione dei requisiti di tifoso (esibizione di abbonamento, biglietto o tessera del tifoso), versare la quota simbolica di 5 euro, che sarà utilizzata per la copertura delle spese legali utili alla proposizione del ricorso.

I componenti del comitato sono :

Alessio Cardinale
Antonio Fricano
Delia romano
Rosalba Calò
Maurizio Santoro
Flavia Santoro
Daniele Puleo (rappresentante di una vasta comunità di tifosi rosanero residenti negli Stati Uniti)
Salvatore Rattoballi (quest’ultimo rappresentante di una vasta comunità di tifosi presenti in Germania)

Lo staff legale del comitato è composto dagli Avv.

Giovanni Di Trapani
Alessandro Palmigiano
Ninni Terminelli

18 Commenti

  1. Io dico che dovrebbero fare un edame di coscienza e capire quello che stanno combinando ah se c’è l’anno un Coscienza

  2. Io aderisco, non ho biglietti o tessere, aspetto informazioni su come fare per aderire alla class action.
    #rosanerotuttalavita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui