FIGC

Anche Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC è intervenuto sul ”terremoto” Palermo a TuttoMercatoWeb. Riportiamo l’intervista inerente alle dichiarazioni sul Palermo:

“La delibera della Serie B su playoff e playout?La FIGC dovrà dire la sua. L’organizzazione dei campionati spetta alle Leghe ma su delega federale”.

In primo grado il Palermo è stato retrocesso all’ultimo posto del campionato di B.
“Un provvedimento gravissimo sotto l’aspetto sportivo e delle situazioni che si sono create durante il campionato. E poi parliamo di una piazza importante come Palermo, va anche tenuto conto dell’aspetto sociale. Comunque c’è ancora il secondo grado di giudizio”.

La Lega B ha deciso – aspettando che la FIGC si pronunci – che i playoff dovranno giocarsi e che non ci saranno playout. E se il Palermo, intanto che si giocano i playoff, vincesse il secondo grado di giudizio?
“Non vorrei essere nei panni di chi dovrebbe decidere… Io credo che la FIGC dirà la sua. E in ogni caso bisogna aspettare tutti i gradi di giudizio”.

4 Commenti

  1. Dopo quello che il palermo ha passato hai playoff col Frosinone e le intercettazioni telefoniche di calaio calciatore del parma e ancora non hanno pagato quest’anno un altra ingiustizia nei confronti del palermo non ho piu fiducia alla giustizia

  2. L’atteggiamento di forzata retrocessione sa tanto di mafiosita’ ed arroganza. Io manderei a casa le persone che hanno deciso

  3. Perché aspettare che finisse il campionato quando il problema risale a 4/5 anni addietro?, come è solito purtroppo, si fa ciò che più conviene non dovrebbero essere i presidenti di altre società a decidere, troppi interessi. È semplicemente vergognoso, anche se in Italia è una regola.

  4. Povera Italia….. Piu si continua così più la gente non crederà mai nella giustizia, in questo caso sportiva ma anche quella ordinaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui