Anche Fabio Liverani è intervenuto ieri sera per commentare le ultime vicende in casa Palermo. L’ex regista rosanero ha parlato in occasione del “Gran Galà del calcio Serie B” ai microfoni di Sportitalia, ecco quanto detto:

Io sono stato benissimo a Palermo tre anni e ho tanti amici lì, per questo non ho voluto commentare finora. Adesso c’è stato questo primo grado di giudizio, se la cosa dovesse essere confermata bisognerà prenderne atto.

Quello che però vorrei dire è che il problema sono le regole, si permette a società con 40 milioni di debiti di fare l’all-in sulla promozione, sapendo che basta pagare gli stipendi per non avere penalizzazioni. Così tu compri Puscas 3,8 milioni, altri giocatori con budget e soldi, però hai 40 o 50 milioni di debiti, giocatori che noi e altre squadre non potevamo permetterci. Se inizi un campionato con tanti debiti e ti puoi permettere di spendere cifre fuori categoria, allora non è colpa del Palermo, ma si vede che le regole che ci sono non vanno bene.

Play out? Questo è davvero inusuale, molto inusuale, non capisco come sia successo. C’è una certa differenza tra le decisioni della Lega e della Federazione, mi pare un cambiamento troppo forte in un momento difficile e quindi questa decisione non mi vede d’accordo”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

2 Commenti

  1. Liverani ci sono circostanze in cui uno nella tua posizione dovrebbe solo avere l’eleganza se non altro di stare MUTO. Sei un ingrato e un ipocrita. Il tempo e’ galantuomo stai sereno.

    • Ammetto che tu possa dire la verità su questo.. Però nel momento difficile come questo che noi tifosi stiamo attraversando le pene del l’inferno.. Visto che tutte le domeniche andiamo a fare le trasferte.. Come Verona Venezia che sono a 1750 km.da casa …Dici una cosa del gerenere.. Che se ti incontro ti sputo nella faccia..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui