Per Delio Rossi ci sono altri problemi.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nell’articolo dell’inviato Nicola Binda il punto sulle vicende relative al squadra rosanero. Tribunale e campo sono le due partite che sta giocando il Palermo che aspetta oggi la sentenza del tribunale federale per capire se poter giocare i play-off e soprattutto in quale condizioni.

Secondo il giornale, Delio Rossi ha diversi problemi da risolvere, il primo di tutti è quello dello spogliatoio perché se il Palermo dovesse giocarsi gli spareggi Delio Rossi (con Foschi al suo fianco) dovrà intanto risolvere un problema di spogliatoio.
Scrive Binda: “…Non è un problema nuovo, perché le frizioni interne ci sono da almeno due anni. Da una parte il gruppo degli slavi, guidato da Nestorovski, dall’altra quello palermitano che ha in Bellusci il leader.

Ma un altro problema potrebbero essere i nazionali che, se i play-off slittano, saranno chiamati a rispondere alle convocazioni dei loro selezionatori.
Puscas Aleesami Nestorovski e Trakowski potrebbero lasciare il Palermo con il solo Moreo attaccante assieme a Falletti e Lo Faso.

In quel caso Delio Rossi dovrà essere abile ad escogitare qualche cosa ma, scrive in chiusura La Gazzetta, “vorrà dire che il Palermo sarà arrivato in fondo. E non sarebbe poco”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui