Questa una delle frasi contenuta nelle dichiarazioni dell’avvocato Gattuso, uno dei legali del team difensivo del club rosanero, all’interno dell’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, in edicola oggi.

Si parla della tensione che si respira a Palermo per quanto riguarda il deferimento, rispetto a cui domani potrebbe esserci la sentenza, con la richiesta avanzata dalla procura federale di retrocedere dei rosanero in serie C.

Dal club soprattutto e dai suoi legali, trapela ottimismo anche a giudicare dalle dichiarazioni di uno degli avvocati del Palermo che ha dichiarato:

“L’operazione Mepal è sempre stata trasparente. Le verifiche Covisoc nulla mai hanno eccepito sulla regolarità. Le perizie d’ufficio hanno sempre confermato che il Palermo aveva tutti i parametri di solidità finanziaria per poter partecipare a tutti i campionati. Il Palermo ha già incassato quasi 25 milioni, cifra superiore alla presunta falsa plusvalenza, e la nuova proprietà ha garantito il pagamento entro la naturale scadenza della restante quota”.

Nell’articolo le anche le parole del Presidente albanese e la nota del sindaco Orlando.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui