L’avvocato Gattuso è uno dei legali del club che respinge la richiesta di retrocessione presentata dalla procura.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nell’articolo di Valerio Tripi le parole di uno degli avvocati del club rosanero che venerdì a Roma davanti al Tribunale Federale Nazionale hanno sostenuto le loro tesi difensive.
“Una partita che il Palermo è convinto di vincere ed i legali del club sono certi di essere dalla parte della ragione”.

Così scrive il giornale che riporta anche le parole di uno dei difensori rosanero, l’avvocato Gattuso che insieme ai colleghi Pantaleone, Trinchera e Terracchio, hanno impostato la loro difesa sul rigetto del deferimento “Sono e resto sereno. Il tribunale federale non può che rigettare le richieste della procura federale che ritengo assurde quanto ingiuste per la squadra, i tifosi e la città intera…”.

La tesi della linea difensiva degli avvocati rosanero si basa sul fatto che la procura federale ha recuperato le accuse mosse dalla procura ordinaria di Palermo senza neanche filtrarle dalle contestazioni che sono state successivamente ritenute infondate ed insussistenti dal tribunale fallimentare di Palermo.

Nell’articolo di Valerio Tripi anche le parole del Presidente Albanese che sostiene che la proprietà è abbastanza serena e di attendere con serenità l’esito del processo. In chiusura di articolo il messaggio del sindaco Orlando che vi abbiamo mostrato in altro articolo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui