Palermo abbonamenti

Il cammino dei rosanero.

L’avversario da Verona-Spezia. Il calendario rimane incerto.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina si guarda già ai futuri play-off dove, per la prima volta in serie B, sarà possibile l’utilizzo del Var fin dai turni preliminari.
E ovviamente una riflessione è d’obbligo e cioè che se a Frosinone ci fosse già stata questa tecnologia probabilmente le cose sarebbero andate in maniera diversa.

A proposito di play off, sebbene il calendario dica che cominciano a venerdì prossimo, è probabile che invece vengano slittati di qualche giorno. Restando comunque al calendario ufficiale, venerdì si gioca Verona-Spezia, a Verona cioè in casa della squadra che ha avuto il miglior piazzamento nella stagione regolare.

Il Palermo è interessato a questa partita perché chi vince lo scontro secco tra veneti e liguri, incontrerà proprio il Palermo nella semifinale prevista per il 21 maggio in trasferta.
Il Benevento invece, il 22 maggio, incontrerà la squadra che nel turno secco riuscirà a spuntarla fra Pescara e Cittadella rispettivamente quinta e ottava nella classifica finale. 21 e 22 maggio come detto le gare di andata, 25 e 26 le date della semifinale di ritorno.

I tempi supplementari sono previsti solo ed esclusivamente nelle gare del turno preliminare. Per quanto riguarda semifinali e finali invece la spunterà sempre la squadra che avrà ottenuto il miglior piazzamento; ecco perché per raggiungere la serie A al Palermo potrebbe bastare pareggiare tutte e quattro le gare che la aspettano,quattro ovviamente ipotizzando il raggiungimento della finale.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui