Il presidente del Palermo calcio, Alessandro Albanese, è voluto intervenire in conferenza stampa al termine del pareggio ottenuto contro il Cittadella. Ecco le parole del presidente:

”Grande sensazione per oggi, un bel tifo, una bella risposta della città. Ciò che c’è oltre il campo? La società è abbastanza serena, gli avvocati finora hanno fatto un bel lavoro, si sono difesi bene. Il resto dei risultati devono arrivare dal campo”.

”Essendo molto sereni, attendiamo il verdetto tranquilli, la società comunque ha comprato il palermo in questo momento, sapendo cosa ci fosse dietro. Abbiamo incontrato la squadra l’altra volta e li abbiamo rassicurati su ciò che la società può dire: le trasferte sono pagate, gli stipendi pure. Per il resto parla l’allenatore alla squadra”

”Voglio pensare che le sentenze e la giustizia intervenga per dei fatti che oggettivamente possano essere messe in discussione. Sappiamo che c’è una nuova società completamente nuova, che non ha nulla a che fare con il passato, che sta già muovendo i primi passi, e stiamo facendo già le prime comunicazioni. Io in punta di piedi voglio continuare a pensare che nei tribunali si ribatte per ciò che è successo e da ciò che non successo. C’è una nuova società, che si sta presentando con i fatti. La società ha deciso di presentare le garanzie prima della scadenza, stiamo presentando le garanzie. Lo faremo assolutamente prima del termine. Contatto con Orlando? Senza personalizzare, il sindaco ho tante ragioni per incontrarlo. Anche con il sindaco credo che abbia preso una decisione più che giusta, ieri ne ha presa un’altra ancora importante: i verdetti devono essere quelli del campo. Questo è quello che pensiamo anche noi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui