PALERMO, ITALY - MARCH 17: Daniela De Angeli (L) CEO of Palermo, Rino Foschi (C) President of Palermo and Nicola Salerno look on in VIP standing during the Serie B match between US Citta di Palermo and Carpi FC at Stadio Renzo Barbera on March 17, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, fa il punto sulla posizione dei due dirigenti rosanero che fino a ieri avevano in mano l’intera società, come azionista di maggioranza e come presidente.

I due restano ancora in sella, il futuro è tutto da decidere soprattutto per Rino Foschi a cui è stato proposto un contratto di tre anni senza che si sia tuttavia concretizzato.
Ma il direttore sportivo rosanero ha ancora un anno di contratto e come lui stesso ha detto, non ha ancora chiarito se rimane o se va via.

La signora De Angeli invece ha ricevuto parole di grande stima da parte del gruppo Arkus e nel suo intervento ha voluto ringraziare tutti coloro che ruotano intorno alla vita del Palermo perchè è grazie a queste persone se si è raggiunto questo traguardo che per lei è stato un traguardo importante.

Parole piccanti nei confronti di York Capital definita “una società che voleva acquistare il tempo per decidere se acquistare”.

Dunque De Angeli e Foschi sono ancora in sella,… “il loro presente però è ancora nel Palermo. In attesa di un futuro che potrebbe riservare delle novità“.
.

Questo il titolo del

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui