Palermo

Le scelte di Rossi dipendono da Nestorovski.
Ore di apprensione in casa rosanero per le condizioni di salute del capitano Nestorovski che anche ieri non si è allenato con la squadra ma ha proseguito il suo programma di cure con i fisioterapisti, con una seduta differenziata. Oggi però il capitano rosanero dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo.

Filtra una cauto ottimismo per il suo recupero, cosa che farebbe orientare Rossi a confermare il suo modulo 4-3-1-2 con Falletti favorito su Trajkovski nel ruolo di trequartista.
La squadra ha continuato ad allenarsi dopo aver salutato i nuovi proprietari che hanno incontrato i rosanero nell’aula in genere dedicata alle conferenze, per poi assistere all’allenamento da bordo campo.

Tornando al capitano rosanero, se non dovesse farcela per sabato, l’ipotesi più accreditata è l’avanzamento di Trajkovski accanto a Puscas con compiti di attaccante, considerata l’assenza di Moreo, fuori per squalifica. Per il resto non ci sono altre defezioni in organico, tranne quelle note di Chochev e Salvi.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui