Domani si presenta la nuova proprietà, venerdì processo al Tribunale Federale e sabato l’assalto alla A.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Nell’articolo di Paolo Vannini la presentazione della settimana calda che aspetta i rosanero, impegnati su tre fronti: la partita col Cittadella, la conferenza stampa della nuova proprietà, la linea difensiva dei legali davanti al tribunale federale.

Per quanto riguarda la presentazione dei nuovi proprietari Vannini scrive che la conferenza servirà “…per far luce sui molti aspetti che non convincono di questo ennesimo ribaltone proprietario.

Gli avvocati che difenderanno il Palermo a Roma davanti al Tribunale federale sono gli stessi che hanno operato in tante vicende cioè Pantaleone, Trinchera e Terracchio. Punteranno su l’unica sentenza definitiva che è già stata emessa dal tribunale fallimentare di Palermo dichiarando che il club non era in condizioni di insolvenza.

Per quanto riguarda la partita di sabato si sta cercando di compattare l’ambiente anche attraverso la riduzione dei prezzi del biglietto; i tifosi sentono l’attacco da parte di tanti nemici vivendo una situazione di accerchiamento e questo contribuisce a compattare ancora di più squadra e tifosi come ha chiesto lo stesso giocatore rosanero Bellusci intervenuto ieri in conferenza stampa.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui