Palermo tifosi

Sabato la sfida al Cittadella può valere la promozione diretta. Curve a 5 euro, Bellusci chiama il pubblico: “Abbiamo bisogno di voi per sperare”
Sfida per la A, prezzi ridotti per riempire lo stadio.
Curve a 5 euro sabato per la partita contro il Cittadella. La carica di Bellusci: “Ci sarà il pienone, se ci crediamo i miracoli succedono”
Sabato sconti del 50 per cento per le donne, gli under 18 e gli over 65. Biglietti per la curva a 5 euro.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nell’articolo di Valerio Tripi tutti i ragguagli sui prezzi dei biglietti che la società ha deciso di abbassare ulteriormente in vista della delicatissima partita con il Cittadella. Comincia oggi alle 12:00 la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara con le curve a 5 euro e lo sconto di circa il 50% per donne, under 18 e over 65.

L’obiettivo è quello di superare i 22000 con il Brescia, all’indomani della famosa conferenza di Bellusci, diventata lo sfogo dell’intera squadra per descrivere il momento. Nell’articolo anche le parole del difensore rosanero convinto che contro il Cittadella ci sarà il pienone e che venga fuori tutto l’amore dei palermitani per questa squadra.

Bellusci, facendo un riassunto dell’intera stagione, ammette che la squadra ha sempre giocato con la pressione addosso e che la difficoltà principale è stata soprattutto di tipo mentale perché non hanno mai avuto serenità.

Rispetto al deferimento è convinto che l’esposto dei 9 club sia un tentativo di infastidire il Palermo e lo definisce un attacco allucinante.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui