Calciomercato Serie B Nestorovski

Moreo squalificato, il capitano non è al top ma dovrebbe tornare nell’undici titolare.
La coppia più incisiva. Il macedone giocherà con Puscas, insieme hanno segnato un gol ogni 107 minuti.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa sulle condizioni di salute del capitano Nestorovski che ancora non ha del tutto risolto i suoi problemi muscolari ed anche ieri ha svolto una seduta differenziata sottoponendosi alle cure dei fisioterapisti.

Insomma in casa Palermo si sta cercando di fare di tutto per poterlo recuperare e dargli una maglia da titolare vista l’indisponibilità di Moreo per squalifica.
Delio Rossi non ha mai utilizzato la coppia Nestorovski-Puscas dal primo minuto e sabato contro il Cittadella dovrebbe essere, per cause di forza maggiore, questa la coppia d’attacco che cercherà di sfondare la porta dei veneti.

Il problema muscolare di Nestorovski, scrive Giardina, non è sembrato così grave e fin da oggi potrebbe riprendere con i ritmi giusti. L’unica alternativa alla coppia Nestorovski-Puscas potrebbe essere quella di avanzare Trajkovski in linea con Puscas ma le intenzioni in casa rosanero sono assolutamente quelle di recuperare il capitano.

Nestorovski-Puscas sono la coppia più prolifica andando in rete ogni 79 minuti, sebbene in due hanno realizzato 8 gol. La coppia che ha realizzato più reti è invece quella formata da Nestorovski e Moreo, che hanno portato in dote 9 reti ma con una media realizzativa di un gol ogni 107 minuti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui