Palermo La Grotteria

L’argentino è il responsabile del settore giovanile della squadra veneta.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Benedetto Giardina ha intervistato Cristian La Grotteria che da quest’estate è diventato responsabile del settore giovanile del Cittadella.
Per lui dunque una gara dal sapore speciale perché se è vero che i sentimenti lo legano a Palermo, il lavoro lo lega alla società veneta per cui, ammette La Grotteria, arrivare ai play-off sarebbe un traguardo molto importante visto che in estate la squadra padovana ha cambiato 14 giocatori.

Nell’intervista La Grotteria si augura un evento difficilmente realizzabile cioè la promozione diretta del Palermo in serie A e il raggiungimento dei play-off per il Cittadella. Considerando la bagarre che c’è in zona play-off se il Cittadella dovesse perdere a Palermo difficilmente potrebbe raggiungere i play-off perché scavalcato da diverse squadre.

Amarcord ricordi e amicizie particolari si raccontano in questa intervista: “Con Vincenzo Sicignao ci siamo visti in occasione della partita d’andata giocata a Cittadella ed è sempre bello incontrarlo, è una bravissima persona e ho grande stima di lui, sta facendo un buon lavoro proprio a Palermo. In questi giorni però non ho sentito nessuno”.

E si ritorna ancora alla finale di Lecce con il Palermo che perse la promozione in Serie A nella prima stagione di Zamparini: “È il mio unico rimpianto della carriera a Palermo, quella partita lì. Sarebbe stato il massimo, per me, riuscire ad andare in A con i rosa”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui