Adorni: «Ritrovata la giusta tensione. Guai del Palermo? Ho letto ma non ne parliamo nello spogliatoio…pensiamo solo al campo».
Il difensore archivia la travolgente vittoria con il Verona: «Ora c’è il Palermo, dobbiamo solo pensare ai tre punti»

Questo il titolo del Mattino di Padova, oggi in edicola

Nell’articolo di Diego Zilio una lunga intervista con Davide Adorni indiscusso leader del reparto difensivo della Cittadella.
Una difesa che è tornata un bunker dopo essere stata tartassata da 9 gol in tre partite. Nelle ultime gare invece anche di fronte ad attaccanti di peso come Pazzini e Di Carmine il reparto difensivo veneto è sembrato tornare quello dell’intero campionato.

E lo sottolinea anche Adorni che tuttavia tiene a puntualizzare che molti dei gol subiti sono stati su calcio piazzato: Adesso hanno ritrovato la giusta concentrazione per evitare errori che possono consentire agli avversari di andare in rete.

Questa settimana sarà preceduto da calcoli e tabelle ma dice Adormi “…noi dobbiamo
pensare a vincere e basta,consapevoli che davanti troveremo un’altra squadra costruita per puntare alla promozione diretta, proprio come il Verona.…Sarà importante sbloccare la gara: chi segna per primo in queste partite ha dalla sua un vantaggio che va oltre il gol.

Il difensore padovano interviene anche sulla vicenda giudiziaria che riguarda il Palermo e dichiara “Ho letto quanto è stato scritto, ma più di tanto non ho seguito la vicenda e in spogliatoio non ne parliamo. E non lo facciamo proprio perché la testa deve essere rivolta solo al campo…
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui