Reggina

Secondo quanto riporta Tggialloblu.it, il presidente del Verona Maurizio Setti, starebbe seriamente pensando ad un cambio di staff all’interno del Verona. Il nome che si vocifera è quello dell’ex bomber rossonero Filippo Inzaghi. Inoltre, proprio in occasione della sconfitta casalinga contro il Livorno, l’ex mister di Venezia e Milan era presente al Bentegodi, e si inizia a pensare dunque, che la sua presenza quella sera non fosse del tutto casuale.

Aglietti, il traghettatore di questo finale stagione, dunque, a meno di un’eventuale impresa che porterebbe il Verona in Serie A (attualmente, però addirittura fuori dai playoff), sarebbe destinato ad andare via e al suo posto il presidente del Verona starebbe valutando seriamente l’ipotesi di Filippo Inzaghi.

Setti vorrebbe inoltre cambiare anche il direttore sportivo. Con la partenza, ormai quasi sicura dell’attuale Ds D’amico, potrebbe arrivare l’ex ds del Palermo Fabio Lupo. Si fa anche il nome di un altro direttore sportivo ex rosanero, il quale si era già proposto la scorsa stagione, il veneziano Manuel Gerolin.

LEGGI ANCHE

Bellusci: ”Esiste solo un giudice: il campo. Non cambierò modo di essere per i vostri articoli”

Sebastiani sul rinvio dei playoff: “C’è un deferimento pesante e dettagliato, non è assurdo che…”

Quando il ribaltone arriva all’ultima giornata – (GdS)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui