Sembra che tutti, vogliano dire la propria opinione sul possibile rinvio dei playoff. Non l’ultimo, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, che così si è espresso in merito all’udienza di giorno 10 e alla possibilità, non più così impensabile, che i playoff vengano posticipati.
“C’è un deferimento importante e dettagliato, non è assurdo che il Palermo si sia iscritto alla Serie B ma che i fatti risalgano a 2-3 anni fa. Come si fa a giocare i play-off se la prima udienza ci sarà soltanto il 10 maggio? Dovremo poi attendere pronunciamento, ricorso e quant’altro. Lo slittamento dei play-off è ipotizzabile.”
111111111111






Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Pedullà: Palermo-Cagliari ok per Luvumbo. L’ultimo nodo
Serie B 2026/27, calendario ad Ascoli e Palermo verso l’esordio al Barbera