7.2 C
Palermo
mercoledì, Aprile 24, 2024
Home News Principali Cellino: ”Situazione Palermo? Una vergogna. La squadra mi è sempre piaciuta…”

Cellino: ”Situazione Palermo? Una vergogna. La squadra mi è sempre piaciuta…”

0
Brescia Cellino

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, è intervenuto pochi minuti fa alla trasmissione sportiva ”Radio Anch’io”, sulle frequenze di Radio Rai. Oltre a parlare del suo Brescia, l’ex patron del Cagliari ha parlato anche della situazione del Palermo:  

Sul Palermo ”Una vergogna. La squadra mi è sempre piaciuta, sono amareggiato per quello che sta succedendo. Le partite vanno vinte in campo e bisogna che il campionato sia finito per far alzare questi polveroni. Sono amareggiato per il presidente Zamparini”.

Su Tonali e la possibilità di cederlo “Tonali ha bisogno di crescere, Brescia è il posto migliore per farlo. Mi ricorda Falcao. Un giocatore completo, un po’ atipico. Ha il sangue freddo di un killer, il sorriso di un bambino e ha ancora 19 anni. E’ una bella sorpresa, un bel giocatore. Un mezzo marziano. Cederlo? È così difficile trovare calciatori buoni che non ho intenzione di cedere nessuno per indebolire la squadra”.

Conclude su una riflessione sul Genio Corini: ”Se confermerò Corini? Per me sì, abbiamo l’accordo. Cerco di andarci d’accordo e se non sarà lui a voler andarsene resterà”..

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui