Haas gol regala 90’ di speranza
Rosanero a una lunghezza dal Lecce che riposava. Nell’ultimo turno della stagione regolare al “Barbera” c’è il Cittadella, in Salento lo Spezia.
Vantaggio di Moreo e pareggio per l’Ascoli di Addae. Dello svizzero la rete che lascia intatti i sogni.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

“Il Palermo si è conquistato il diritto di sperare”. Comincia così l’articolo di Massimo Norrito che analizza la gara di ieri ad Ascoli, vinta dal Palermo anche senza sfoggiare una prestazione esaltante.

ma contava il risultato e adesso i rosa possono giocarsi un finale thriller sabato al barbera con un orecchio a quello che succederà a Lecce. per andare in A si deve vincere e sperare che lo Spezia pareggi. Se i rosa dovessero pareggiare l’unico risultato per la promozione sarebbe la sconfitta del Lecce.

Una gara che non resterà sicuramente negli annali, molto lenta nel primo tempo, con delle accelerazioni nella ripresa. la prima della nuova proprietà che, scrive il giornale, “potrà fregiarsi si aver portato fortuna”.

Prima vittoria del nuovo ciclo targato Delio Rossi, ottenuta contro un Ascoli per niente in vacanza che voleva ben figurare nell’ultima stagionale davanti al suo pubblico.
I rosa non hanno giocato col sangue agli occhi e forse è stato meglio cosi, scrive Norrito. Hanno saputo aspettare e colpire. Moreo come al solito migliore in campo ma sabato non ci sarà per squalifica. E la difesa continua a prendere gol..
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui