Il Frosinone è ufficialmente retrocesso in Serie B: i gialloblu non vincendo in casa del Sassuolo (2-2 il risultato finale) sono matematicamente retrocessi con tre giornate d’anticipo. Una stagione pessima per i ciociari che prima hanno esonerato Longo e poi con Baroni hanno provato l’assalto ad una salvezza mai vicina e probabilmente mai sperata realmente.

Del resto il Karma esiste e ciò che ti prendi con prepotenza, prima o poi te lo toglie. Sono ancora impresse nella memoria le immagini di Citro che butta i palloni in campo per far fermare il gioco, o quelle di La Penna che prima concede un rigore sacrosanto su Coronado e poi chissà per quali misteriose ragioni rivede la sua decisione e lo annulla. Per non parlare dei tifosi che entrano in campo prima del fischio finale e di fatto costringono La Penna a far concludere anticipatamente il match (anche se poi agli atti risulterà che aveva effettivamente fischiato la fine….).

Non che il Palermo non abbia avuto le sue colpe, per carità però non fu certamente una vittoria nel nome della correttezza e della sportività. Sui social, specialmente su Facebook sono centinaia i post condivisi dai tifosi palermitani che stanno festeggiando soddisfatti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui